Prodi potrebbe farcela giovedì

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Prodi potrebbe farcela giovedì

Messaggiodi Aragorn il 24 gen 2008, 12:26

peccato che 2 frasi dopo c'è nel pieno rispetto delle regole ma i giudici hanno tagliato quella parte....
peccato che l'ordinanza di arresto è pronta da ottobre e viene eseguita solo nel giorno in cui parte l'iter della riforma della magistratura, lungi da me fare di mastella un santo ma sta volta è un perseguitato

oppure vogliamo parlare dell'inchiesta, spiegata nell'ultimo libro di travaglio, e ci si dovrebbe chiedere come mai travaglio aveva conoscenza di un'inchiesta giudiziaria tecnicamente segreta, la sapeva lui e non mastella che avrebbe dovuto ricevere un avviso di garanzia come prevede l'ordinamento?

o vogliamo parlare del pm, da oggi in pensione, e di come in passato recuperò dei suoi crediti in una finanziaria fallita?

su dai nn diamoci dei c****oni...

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi takion il 24 gen 2008, 15:13

"Mani sporche" è l'ultimo libro consigliato...

«Mai minacciato nessuno: era uno sfogo». Sandra Lonardo Mastella ha anche precisato di non aver mai rivolto minacce o tentato di coartare la volontà di qualcuno. «Non ho mai minacciato - ha detto - o tentato di coartare la volontà di chicchessia e tanto meno del dottor Annunziata. Credo che il privatissimo sfogo di un personale disappunto, avvenuto con il mio consuocero Camilleri, non può costituire o essere sintomo di un comportamento illecito di tipo intimidatorio nei confronti del dottor Annunziata».

fonte il Messaggero http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=17260&sez=HOME_INITALIA

Sfogo o no, non avrebbe dovuto dirlo; il suo subconscio parla per lei! Il suo potere la porta a delirare e quindi non è necessaria allo svolgimento di delicati compiti affidati che in seguito non ha portato a termine. Mi spiace per loro, ma si attengano ai fatti. Hanno scritto una legge in proposito? Ci si attengano e basta! Se tu sbagli, ti fanno un mazzo così (..............); loro non hanno sbagliato, ma peccato di presunzione e delirio di potere. Non servono deliranti, perché di quelli ne trovi anche per strada... ed è logico che dalle loro parti siano sostenuti...

Io sono a che passino la palla e con serenità. Inoltre: approvo di più quel prete indagato (non ricordo il nome) che per non coinvolgere la Chiesa, ha lasciato temporaneamente per essere sottoposto a giudizio. Molto più coerente!
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 24 gen 2008, 21:45

a casa..
161 contro, 156 a favore..
:D
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi tonertemplum il 24 gen 2008, 22:02

Prodi NON ce l'ha fatta giovedi.....
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi diegofio il 24 gen 2008, 22:04

per fortuna mia
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi athxp il 24 gen 2008, 22:42

via un ladro, avanti un altro!
kredete ke lasciando il governo ad uno di loro le kose miglioreranno??
CI VUOLE GENTE NUOVA!!
intel D201GLY2 - celly 220@1.2ghz - 1gb ddr2 533 - wd scorpio 2,5 80gb
athxp
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 24 gen 2008, 23:08

certo, è vero, hai pienamente ragione e son pure d'accordo con te..
ciò non toglie che se arriva uno che toglie un pò di tasse alle piccole imprese di modo che non tocchi lavorare fino a settembre solo per pagare le tasse e quindi guadagnar qualcosa solo nei 3 mesi rimanenti, ben venga..
le famiglie mangiano anche da gennaio a settembre, non solo ottobre-novembre-dicembre..
prima di questo schifo di governo non era così..
poi oggi parlavan tanto di lotta all'evasione.............ma che si vergognino, a gente come rossi, fisichella e tutti gli altri stramiliardari, fan gli sconti, se una persona normale sbaglia per 10 euro è rovinato..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 25 gen 2008, 14:26

ma che si vergognino, a gente come rossi, fisichella e tutti gli altri stramiliardari, fan gli sconti, se una persona normale sbaglia per 10 euro è rovinato..
Tutti colpevoli di inciucio continuato!

E credete che cambierà da Prodi ad altri? Illusioni, paradisi artificiali costruiti appositamente... ora poi, è arrivato anche il vino in parlamento!!! Stanno già aspettando le donnine e i mazzi di carte...
Allegati
20080124.jpg
No comment
20080124.jpg (49.34 KIB) Osservato 2407 volte
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Old Agorà