Una questione sconcertante..! U.F.O.?

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Una questione sconcertante..! U.F.O.?

Messaggiodi Ibanez89 il 07 nov 2007, 21:06

ci andrai spero :D
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nemesys_72 il 07 nov 2007, 21:42

sarà uno degli organizzatori almeno..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 08 nov 2007, 00:04

In caso contrario sarò all'incontro successivo. Però se qualcuno del forum volesse partecipare, sappia che là troverà persone che sanno qualcosa di vero e non si parla di studenti del 1° anno (con tutto il rispetto per loro...), ma di gente di una certa esperienza ed età, che da 20-30-40 anni vive tali questioni, le ricerca, cerca le prove e sput***na i falsi, ma la verità te la mostra senza veli.
Fate come volete, ma se accettate un piccolo consiglio: partecipate, perché avete nulla da perdere e molto da poter acquisire.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi takion il 19 nov 2007, 18:36

Ancora non sono in grado di dare risposta circa il passato fenomeno su quel bosco, però posso intanto mandarvi un'immagine che non è tarocca in quanto presa da un mio amico che addirittura non crede all'esistenza di altre specie; è un appassionato di fotografia e quel giorno (potete vedere nelle info della stessa) stava fotografando ben altro. Si è accorto solo dopo aver riversato la stessa sul pc di quel "puntino strano" ma che evidenzia ben "qualcosa" che non è carta, palloni o altro levato dal vento. L'immagine è stata ripresa con un cellulare. Molti potranno pensare che non si fanno foto con i cell, ma lui ha sempre queste idee, anche per capire la risoluzione massima che in effetti dà quel cell.
Zona: Piacenza - data: 01/11/2007 h. 10,30 a.m.

Beh, buona visione e... vediamo se per voi è un puntino o qualcosa di serio? Provate ad ingrandire (l'originale qui non ci stava: 1600x1280)
Allegati
ct hera6 con ufo.jpg
ct hera6 con ufo.jpg (45.77 KIB) Osservato 1170 volte
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ibanez89 il 19 nov 2007, 20:03

avvistamenti anche nel mio paesetto.. un giornale locale si è preso l'esculisva quindi niente online :(
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi takion il 19 nov 2007, 21:42

Poco male. Basta il sapere che si stanno moltiplicando gli episodi. Quello che vorrei consigliare è di stare guardinghi che da qualche parte ci deve essere la nave madre, perché velivoli così piccoli non avrebbero abbastanza sostentamenti (a meno che non si nutrano di energia pura o non siano androidi) per intraprendere viaggi così lunghi. Per cui una volta vista la nave madre... un passo in più verso nuove conoscenze.

Da parte mia penso che stiano molto attenti anche loro a non avvicinarsi troppo agli abitanti, almeno per 2 motivi: 1) l'umano è ancora troppo primitivo; 2) ancora non ci tengono a conoscere l'umano dopo aver visto lo scempio che fa del pianeta...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi takion il 19 nov 2007, 22:18

Male che vada si può richiedere al giornale
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ibanez89 il 19 nov 2007, 23:36

takion ha scritto:Male che vada si può richiedere al giornale

fece una scannerizzazione il mio prof,,, ma il giornale adesso se lo sn fregato... è passato pure di numero... cmq nn diceva niente di eccezionale... solo k gli avvistamenti si stanno moltiplicando... io credo di averlo visto uno 3 anni fa in lontananza una luce simile al sole k tramontava, ma dalla parte opposta di esso
CiAo DanIele...

Immagine

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi takion il 20 nov 2007, 22:42

Allora forse è la stessa cosa che ha visto mia madre, tranne che lei lo identificava con altro...

Sta di fatto che sono circa 15.000 anni che questo pianeta è visitato da altre specie. I terrestri non stanno forse ora facendo la stessa cosa altrove? :)

Aggiungo anche questo http://ufoonline.altervista.org/primo138.htm
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi takion il 11 dic 2007, 22:17

Scusate se ripesco questo ormai vecchio post, ma per chi è interessato, posto un'immagine del prossimo (21/12/2007) meeting sull' argomento UFO. Questa è la presentazione del libro del Dr. Giorgio Pattera (biologo, giornalista ed ufologo) molto conosciuto nell'ambiente, che ha qui voluto raccogliere vari esempi, testimonianze nonché prove e ipotesi. Questa volta dovrei esserci anche io, salvo grandi nevicate o grossi problemi. Non è solo occasione di presentazione di uno scritto dato che si discuterà di molto... che si saprà solo partecipando.
Il posto ove si svolge l'incontro è in prov di Parma (LESIGNANO DE' BAGNI) e chi abita da quelle parti è anche fortunato per la vicinanza.

Ditelo anche ai prof perché per loro sarà una buona occasione...

Heh, heh, non aggiungo altro e vi lascio col tarlo...
Allegati
Pres Libro Dr Pattera.jpg
Lesignano de' Bagni
Pres Libro Dr Pattera.jpg (137.45 KIB) Osservato 1031 volte
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Old Agorà