E come volevasi dimostrare ancora una volta...
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/scienza_e_tecnologia/google6/concorso-android/concorso-android.html
Trattati da sorci!!!
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
takion ha scritto:Dipende da quale perché... perché non l'hai letto o perché hanno agito così?
Comunque:
Forse l'hai sentito alla radio... o forse lo sai solo tu.
Comunque per chi programma professionalmente ed è in cerca di carriera, questa è una cannellata perché vuol dire avere una chance in meno e grazie a chi/cosa?
forse posso darti risposta, altrimenti sai solo tu a cosa è riferita la tua domanda.non ho letto l'articolo.. mi sai spiegare il perchè?
(ANSA) - TRIESTE, 18 NOV - Google viene 'corretto' dalla stessa Rete internet sull'esclusione dell'Italia dal concorso internazionale per la piattaforma 'Android'. Google aveva comunicato l'esclusione, oltre che gli italiani, anche i canadesi del Quebec per non meglio specificate 'restrizioni locali', probabilmente legate alla necessita' di immobilizzare su un conto corrente l'intero ammontare del premio, e di assegnarlo davanti a un notaio. Il blogger e ricercatore Guido Scorza ha suggerito la soluzione.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite