Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
di Beleg il 02 nov 2007, 17:20
nemesys_72 ha scritto:tu parti dal presupposto che tutti gli uomini siano ladri..
io non lo condivido ora e non lo condividerò mai, mi spiace e non credo di esser l'unico a non pensarla come te..
Io parlo dal presupposto che le azioni e i fatti vadano verificati. Il resto, se si è "ladri" o no, se ci si marcia sopra o no, viene di conseguenza.
Sei liberissimo di non pensarla come me, insieme a tutti coloro che sono d'accordo con te. Da parte mia ribadisco che, su questo tipo di questioni, bisogna andare cauti con la fiducia. Potrebbe essere mal riposta. Sarebbe opportuno conservare almeno il beneficio del dubbio.

*
Last pages are for you, Sam... *
-

Beleg
- Luce delle stelle

-
di Beleg il 02 nov 2007, 21:01
Alt, aspetta. Cerca la parola "ladro" nei miei post precedenti. Non l'ho usata proprio. C'è solo nel mio penultimo messaggio, quando l'ho citata (con tanto di virgolette e corsivo) dal tuo penultimo post per risponderti.
Non arrivo ad accusare nessuno di essere "ladro", ma non posso non notare poca trasparenza e, nei casi che ti ho citato, mancanza di onestà. Le conseguenze di ciò, come ti ho detto in precedenza, vengono da sole. L'importante è conservare il beneficio del dubbio e mantenersi vigili. 

*
Last pages are for you, Sam... *
-

Beleg
- Luce delle stelle

-
-

nemesys_72
- Magister

-
-
di Beleg il 02 nov 2007, 21:32