Incendi e paranoie terroristiche...

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Incendi e paranoie terroristiche...

Messaggiodi takion il 25 ott 2007, 22:53

Ecco a mio avviso un altro esempio di paranoie inutili e non provabili in quanto quell'incendio non può essere causa di Al Queida. Che possa essere un piromane del momento, può anche essere, ma che Al Queida sia in grado di calcolare lo spostamento esatto dei venti, il loro esatto tragitto ed altro... lo metto mooolto in dubbio (troppo).
http://go.tiscali.it/NOTIZIE.01/STH.03/T/KEY.001/http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/07/ottobre/25/california_incendi_bush_emergenza_867.html

E' come una volta, quando i gatti neri per le strade passavano sotto le zampe dei cavalli e "lo cavaliere si andava a spantegare a terra". Così nacque la superstizione sui gatti neri... ora salterà fuori quella su Al Queida?
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: Incendi e paranoie terroristiche...

Messaggiodi nemesys_72 il 26 ott 2007, 20:04

vabbè ce n'è di gente paranoica anche qui senza andarli a cercar in california..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 26 ott 2007, 20:51

Verissimo! Prendiamo per esempio Levi-Prodi e la loro "bella pensata"!

Comunque come è poi stato detto, qualche piromane là c'è stato veramente e ora mi viene spontaneo chiedere "perché?". Tanto in quelle zone si può costruire senza problema, per cui non vedo motivazione plausibile. Forse vista la zona, è stato per questioni di razzismo... non so...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 26 ott 2007, 23:01

ah beh, io dicevo qui nel forum anche, senza andar a scomodare chissachi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 29 ott 2007, 23:14

L'uomo è sempre in buona compagnia, con la propria paranoia...chiunque sia e qualunque sia.
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Old Agorà