Primo volo in aereo (forse)

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Primo volo in aereo (forse)

Messaggiodi cb_123 il 08 ago 2007, 10:52

Lo sapevo che dovevo starmene fermo ieri sera.
Sono capitato per caso in questa discussione e vedendo un nuovo link che non avevo mai visto come i bambini ho pensato, vediamo che succede se lo schiaccio. :lol:
Questo ha riportato la discussione come avessi inserito il mio ultimo messaggio ieri, in realtà era del 15/09/2005.

Comunque torando a noi, non ho fatto nulla di quello di cui parlavamo qui.
Niente viaggio, che comunque non è affatto abbandonato, forse ci vado a fine anno a NY.
Ho abbandonato gli studi e lavoro nell'ufficio tecnico di un'azienda qui dalle mie parti.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ari il 08 ago 2007, 12:30

Beh , niente male
Ogni tanto fa bene rovistare nel passato
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi max10891 il 10 ago 2007, 01:48

auguri per il nuovo impiego!!!!

p.s.ahhh gli aerei :D :D :D :D
vai tranquillo...capirai cosa vuol dire stare comodi su un aereo quando dopo quello ne proverai uno a corto/medio raggio :D :D li è tutta un'altra cosa :D

ciao
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi cb_123 il 11 ago 2007, 22:36

Grazie per gli auguri. :D

Riguardo al volo mi intimorisce un poco perché non mi fido molto degli aerei di linea, sarei molto più tranquillo a salire su di un caccia in assetto da guerra, e non stò affatto scherzando.

PS: Ma tu sei solo un appassionato di simulatori di volo o sei veramente un pilota?
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi max10891 il 12 ago 2007, 14:20

cb_123 ha scritto:Grazie per gli auguri. :D

PS: Ma tu sei solo un appassionato di simulatori di volo o sei veramente un pilota?

eh magari un giorno(incrociamo le dita e speriamo)...per ora sono ancora piccolo...sono solo appassionato!! :D

ciaoooo
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Precedente

Torna a Old Agorà