Mediaset abolisce il wrestling

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Mediaset abolisce il wrestling

Messaggiodi Aragorn il 30 giu 2007, 12:38

MILANO - Coraggiosa iniziativa editoriale della direzione di Italia 1 «nel rispetto dei più piccoli»: non trasmetterà più combattimenti di wrestling. Una iniziativa innescata dalla tragedia che nei giorni scorsi ha visto come protagonista e vittima al tempo stesso il campione Chris Benoit, componente della WWE, la World Wrestling Entertainment. Benoit ha ucciso dapprima la moglie, quindi il figlioletto e poi si è impiccato, il tutto nella propria lussuosa abitazione in Georgia.

STOP AL WRESTLING - Il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, ha fatto sapere che si tratta di una rinuncia al programma di successo «Wrestling Smack Down!», in onda ogni domenica alle 10.45, fatta «nel rispetto del pubblico dei più piccoli che non può correre il rischio di confondere la realtà con la fantasia». Tiraboschi sottolinea in una dichiarazione che «finché si trattava di botte tra personaggi al confine tra i supereroi dei fumetti e i protagonisti dei cartoni animati, tutto funzionava nei giusti canoni dello spettacolo e del divertimento. Quando poi la cronaca nera più efferata contamina la nostra proposta, allora Italia Uno non ci sta più».

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Re: Mediaset abolisce il wrestling

Messaggiodi Aragorn il 30 giu 2007, 12:38

\:D/ \:D/ \:D/

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi patrix78 il 30 giu 2007, 15:56

Per me hanno fatto bene...
...solo chi lo dirà al piccolo Marco??? (il supperappassionato figlio di un mio collega e che ha solo 4 anni... 8O )
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ibanez89 il 30 giu 2007, 16:17

i teletabbis 48h su 48h no??? ma andate a morì ammazzati...
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi stress@mi il 30 giu 2007, 16:21

Aragorn ha scritto:MILANO - Coraggiosa iniziativa editoriale della direzione di Italia 1 «nel rispetto dei più piccoli»: non trasmetterà più combattimenti di wrestling. Una iniziativa innescata dalla tragedia che nei giorni scorsi ha visto come protagonista e vittima al tempo stesso il campione Chris Benoit, componente della WWE, la World Wrestling Entertainment. Benoit ha ucciso dapprima la moglie, quindi il figlioletto e poi si è impiccato, il tutto nella propria lussuosa abitazione in Georgia.

STOP AL WRESTLING - Il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, ha fatto sapere che si tratta di una rinuncia al programma di successo «Wrestling Smack Down!», in onda ogni domenica alle 10.45, fatta «nel rispetto del pubblico dei più piccoli che non può correre il rischio di confondere la realtà con la fantasia». Tiraboschi sottolinea in una dichiarazione che «finché si trattava di botte tra personaggi al confine tra i supereroi dei fumetti e i protagonisti dei cartoni animati, tutto funzionava nei giusti canoni dello spettacolo e del divertimento. Quando poi la cronaca nera più efferata contamina la nostra proposta, allora Italia Uno non ci sta più».

quindi aboliranno pure i TG che danno queste notizie(Cogne,Erba,ecc)...o magari potrebbero spostare i TG alle 2 di notte in modo da essere sicuri che i bambini non li vedano!
si stava parlando anche di abolire il giro d'Italia da quando Pantani è morto di overdose...è un brutto esempio che un campione di ciclismo muoia di overdose,sapete?!
poi si potrebbero abolire anche le gare di F1 e MotoGP perchè imitando i loro idoli i bimbi potrebbero sfracellarsi contro un muro con la bici o con la carrozzella(chi non sa cosa sono le carrozzelle glielo spiego io!)
potrebbero anche evitare tutte quelle trasmissioni in cui si vedono le vallette tiratissime e seminude per evitare che le nostre figlie diventino anoressiche o zoccole(e questi casi sono molto più concreti e vicino al nostro quotidiano rispetto agli altri!!)
a dire la verità non farebbero neanche una lira di danno se abolissero la TV(questa non è provocatoria...qui sarei davvero daccordo!)

le tragedie sono nel quotidiano e non è con queste (propagandistiche) iniziative (forse anche politiche) che tuteleremo (e questo lo dico con la mano sul cuore visto che a novembre nascerà mia figlia) i nostri figli.
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ibanez89 il 30 giu 2007, 16:26

stress@mi ha scritto:
Aragorn ha scritto:MILANO - Coraggiosa iniziativa editoriale della direzione di Italia 1 «nel rispetto dei più piccoli»: non trasmetterà più combattimenti di wrestling. Una iniziativa innescata dalla tragedia che nei giorni scorsi ha visto come protagonista e vittima al tempo stesso il campione Chris Benoit, componente della WWE, la World Wrestling Entertainment. Benoit ha ucciso dapprima la moglie, quindi il figlioletto e poi si è impiccato, il tutto nella propria lussuosa abitazione in Georgia.

quindi aboliranno pure i TG che danno queste notizie(Cogne,Erba,ecc)...o magari potrebbero spostare i TG alle 2 di notte in modo da essere sicuri che i bambini non li vedano!
si stava parlando anche di abolire il giro d'Italia da quando Pantani è morto di overdose...è un brutto esempio che un campione di ciclismo muoia di overdose,sapete?!
poi si potrebbero abolire anche le gare di F1 e MotoGP perchè imitando i loro idoli i bimbi potrebbero sfracellarsi contro un muro con la bici o con la carrozzella(chi non sa cosa sono le carrozzelle glielo spiego io!)
potrebbero anche evitare tutte quelle trasmissioni in cui si vedono le vallette tiratissime e seminude per evitare che le nostre figlie diventino anoressiche o zoccole(e questi casi sono molto più concreti e vicino al nostro quotidiano rispetto agli altri!!)
a dire la verità non farebbero neanche una lira di danno se abolissero la TV(questa non è provocatoria...qui sarei davvero daccordo!)

le tragedie sono nel quotidiano e non è con queste (propagandistiche) iniziative (forse anche politiche) che tuteleremo (e questo lo dico con la mano sul cuore visto che a novembre nascerà mia figlia) i nostri figli.

come nn quotarti... da quando è subentrata la fascia protetta nn fa + un film decente in tv "solo quelli in 2° serata sn decenti"... ps Auguroni per la figliola!!! =D> =D> =D>
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nemesys_72 il 01 lug 2007, 01:14

ben fatto..
è una porcheria quella roba..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi stress@mi il 01 lug 2007, 01:30

nemesys_72 ha scritto:ben fatto..

appunto dico io...se si dovessero eliminare tutte le trasmissioni "porcherie",faremmo prima a prendere la tv e buttarla dal balcone :sisi:
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Raven il 01 lug 2007, 10:01

La cosa che non capisco di questo "riguardo verso i piccoli" è che i film violenti belli finiscono in seconda serata (mi vengono in mente negli ultimi mesi Salvate il soldato Ryan, Alien, Il texano dagli occhi di ghiaccio per citarne 3), mentre in prima serata danno lo stesso roba violenta o piena di scene di sesso, solo che il più delle volte sono film sconosciuti e vomitevoli.

O si eliminano tutti o almeno lasciate quelli di qualità!

Ah beh, naturalmente basta il bollino rosso...

Riguardo al wrestling, si vede talmente che è finto (lo guardavo pure io da bimbo quando c'era Hogan...) che non credo influenzi negativamente... la tragedia di Benoit a mio parere è slegata dalla sua attività, ed è analoga a quella di gente comune che commette gli stessi gesti, dettati da chissà quale corto circuito mentale...

ah...quoto stress@mi
Sprechiamo giorni mesi e anni, e poi ci accorgiamo che mancano soltanto trenta secondi
Raven
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nemesys_72 il 01 lug 2007, 10:09

vero, un adulto vede e capisce che la cosa è finta, un bimbo mica tanto..
per questo son contento che lo tolgano dalla circolazione..
poi son d'accordo con voi sul resto..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 02 lug 2007, 07:45

stress@mi ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:ben fatto..

appunto dico io...se si dovessero eliminare tutte le trasmissioni "porcherie",faremmo prima a prendere la tv e buttarla dal balcone :sisi:

E come faccio a darti torto ? :D hai pienamente ragione stressami, mica solo il wrestling è un programma spazzatura, io per esempio guardo la tv per qualche telegiornale (compreso sky tg 24 grazie a fastweb) e alcuni film la sera
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi thrantir il 02 lug 2007, 09:10

personalmente penso che esistano bne pochi programmi noiosi come il wrestling, ma i gusti sono gusti... sono contento che l'abbiano levato, perchè non lo sopportavo, ma non credo che questo comporti chissà che benefico effetto sui più piccoli... o meglio, se davvero un po più programmi interessanti e un po meno idiozie, magari i bambini che passano le ore a guardare la tv (male!) imparrerebbero qualcosa oppure comincerebbero ad andare fuori a giocare... invece io, forse, riuscirei a gaurdare qualcosa di decente in tv :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi diegofio il 02 lug 2007, 10:09

adesso cercano di spillare soldi con il basket sui materassini elastici
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Aragorn il 02 lug 2007, 12:39

thrantir ha scritto:personalmente penso che esistano bne pochi programmi noiosi come il wrestling, ma i gusti sono gusti... sono contento che l'abbiano levato, perchè non lo sopportavo, ma non credo che questo comporti chissà che benefico effetto sui più piccoli... o meglio, se davvero un po più programmi interessanti e un po meno idiozie, magari i bambini che passano le ore a guardare la tv (male!) imparrerebbero qualcosa oppure comincerebbero ad andare fuori a giocare... invece io, forse, riuscirei a gaurdare qualcosa di decente in tv :D

:quoto:

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi yuzzu il 04 lug 2007, 12:29

diego.fiozzi ha scritto:adesso cercano di spillare soldi con il basket sui materassini elastici

si si si chiama slamball!!!! be sicuramente meglio slamball che wrestling...nn c'è dubbio...anzi vi dirò che è anche divertente slamball :D
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Old Agorà