Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
cb_123 ha scritto:Pensavo te l'avesse già mandato genesi, ti ho appena inviato il link.
Genesi ha scritto:cb_123 ha scritto:Pensavo te l'avesse già mandato genesi, ti ho appena inviato il link.
Chiedo scusa, me lo sono proprio dimeticato!!!![]()
Sè vuoi per "convincerti" posso dirti che prendo ogni due mesi del materiale, non ho mai avuto un problema e sono celeri nelle spedizioni........cmq passano almeno 3/4 giorni.
cb_123 ha scritto:Mi sento di quotare il consiglio di genesi, ho coprato anch'io da quel negozio un paio di anni fa, l'unica difficolta potrebbe essere sulle comunicazioni da fare in inglese o tedesco anche se forse da quando ho acquistato io si sono organizzati per altre lingue.
ramon78 ha scritto:cb_123 ha scritto:Mi sento di quotare il consiglio di genesi, ho coprato anch'io da quel negozio un paio di anni fa, l'unica difficolta potrebbe essere sulle comunicazioni da fare in inglese o tedesco anche se forse da quando ho acquistato io si sono organizzati per altre lingue.
ank'io ho acquistato parekkie volte e ora puoi comunicare in intaliano(mando in pvt l'e-mail del tipo con cui comunico di solito)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite