Pier LuigiConcutelli è un simpatico esponente della destra italiana, probabilmente implicato nella famosa strage di Bologna, inizialmente fatta passare come opera delle Brigate Rosse ma probabilmente voluta invece da movimenti di destra. In ogni caso segue un breve estratto dal suo curriculum vitae, cercate cmq in rete che trovate moooooooolto di più se vi interessa.....
1976 - 10 Luglio = Il sostituto procuratore della Repubblica, Vittorio
Occorsio, che indaga sui rapporti fra terrorismo fascista
e massoneria, viene ucciso a Roma con una raffica di mitra da un commando fascista guidato da Concutelli di Ordine Nero.
1982 - 12 Agosto = Pierluigi Concutelli strangola, nel carcere di Novara,
Carmine Palladino, braccio destro di Stefano Delle Chiaie. Palladino aveva dato segni di disponibilita' a collaborare con i giudici.
1985 - 11 Marzo = Viene "suicidato" anche Salvatore Imperatrice nel carcere di Avellino. Era stato in stretti rapporti con Vincenzo Casillo. Era sopravvissuto ad una fuga da una caserma dei carabinieri nell'Ottobre '84 e ad una serie di coabitazioni forzate con un gruppo di noti killer in carcere come Concutelli, Medda, Tuti e Andraous.
Bhè attualmente tanto per fare da specchio al caso Sofri (che in confronto è un santo) esce regolarmente dal carcere e probabilmente riavrà presto la libertà. Questo nonostante abbia collezionato un buon numero di ergastoli.....
.....and justice for all!