Altro attentato

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi nemesys_72 il 06 giu 2006, 15:39

marcosniper ha scritto:sono parole di un padre, sono belle e tristi nello stesso tempo! Ma nn generalizziamo.. Che i nostri soldati rientrino è già stato stabilito, e non certo dall'attuale governo! Non si può certo venir via in fretta e furia xchè i pacifisti sventolano la bandiera urlando w la pace abbasso la guerra, o xchè (lo so è brutto dirlo..) i nostri soldati perdono la vita in una missione di pace.. :?

=D>

hai perfettamente ragione..
direbbe così qualunque genitore..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi ramon78 il 06 giu 2006, 15:50

....in ritardo ma: sentite condoglianze.
quoto in pieno le parole del padre.....e ,beh,ke dire,speriamo tornino in patria presto gli altri Italiani.....e' triste sapere di una dipartita visto e considerato ke alla fin fine nn e' ke si stia risolvendo molto(a mio avviso)
Immagine
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 06 giu 2006, 15:56

mah, io non credo proprio che venendo via li aiuteremo di più, anzi..

non è di certo con le donazioni o quant'altro che li possiamo aiutare, ma facendo quel che fanno i nostri là..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi ramon78 il 06 giu 2006, 16:05

nemesys_72 ha scritto:mah, io non credo proprio che venendo via li aiuteremo di più, anzi..

non è di certo con le donazioni o quant'altro che li possiamo aiutare, ma facendo quel che fanno i nostri là..

hai perfettamente ragione....le donazioni nn servono a molto ma da qdo si sta' cercando di aiutarli a definire un governo "normale" invece di farsi gli attentati tra di loro li fanno ai nostri soldati......
Immagine
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 06 giu 2006, 16:08

ma gli attentati li fa solo un gruppo di persone, non un'intera popolazione..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi ramon78 il 06 giu 2006, 16:18

si,ma la popolazione nn si puo' definire uno stinco di santo......qllo + buono ha un fucile.....e nn mi sembra neanche troppo civile nei confronti della popolazione stessa,nn mi sembra ke reputino la persona come tale...
(ot:scusate se ho cambiato avatar ma visto ke voglio entrare nel mondo linux completamente mi sembrava adeguato./ot e scusate se l'ot l'ho fatto in qto topic)
Immagine
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi lionner il 06 giu 2006, 21:54

anke se in ritardo
Condoglianze alla famiglia anche da parte mia
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi CIROSAT il 07 giu 2006, 00:22

Che rientrino al più presto! punto e basta.
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi nemesys_72 il 07 giu 2006, 18:13

mah, rientrare prima del previsto significa darla vinta a chi ha commesso gli attentati..
se ottenessero il nostro ritiro prima del dovuto per questo attentato, chi gli impedirebbe di farne a catena contro tutte le forze di pace che sono là??
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi thrantir il 07 giu 2006, 18:16

le operazioni di ritiro dovrebbero seguire il piano previsto, previsto gia' dal precedente governo...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 07 giu 2006, 18:20

thrantir ha scritto:le operazioni di ritiro dovrebbero seguire il piano previsto, previsto gia' dal precedente governo...

è quel che volevo dire io..
:wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi thrantir il 07 giu 2006, 18:27

pero' chiedo anche io che rientrino al piu' presto, il che vuol dire, seguire il piano, che non siano ammissibili ritardi...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 08 giu 2006, 20:31

"Lo sappiano tutti, destra, sinistra e centro: i nostri militari in Iraq si stanno facendo valere perche' stanno facendo davvero qualcosa di buono. Alla faccia di qualche politico di estrema sinistra che e' venuto a dire, di fronte al cadavere di mio fratello, 'ho sempre detto che non si doveva andare in guerra'". Mauro Pibiri, fratello del caporal maggiore vittima dell'ultimo attentato a nord di Nassiriya, fuori dalla camera ardente allestita al Celio, polemizza duramente (senza mai nominarlo) con il segretario del Pdci, Oliviero Diliberto. "Quello che molti non sanno, perche' e' nascosto - continua il fratello di Alessandro - e' che gli italiani in Iraq hanno portato l'acqua, la luce, aiutano le imprese del posto a ricostruire, generano lavoro. Non vanno li' a saltare in aria. Alessandro non e' andato li', come ha detto qualcuno, perche' voleva farsi un viaggetto: mio fratello ci credeva ciecamente, l'ha scelto, noi siamo stati orgogliosi e non abbiamo mai ostacolato le sue decisioni". "Il mio papa' ha detto che i soldati devono tornare a casa? E' vero, ma ha parlato come genitore in un momento di disperazione, nemmeno lui ha mai ostacolato Alessandro nelle sue scelte e anche lui sa benissimo che i nostri militari laggiu' stanno facendo del bene. Il problema e' che li' c'e' una situazione non di guerra ma di guerriglia, purtroppo non contrastabile".

repubblica.it
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Precedente

Torna a Old Agorà