se a me muoiono i nonni, la loro casa va a mio padre, che quindi diventa propietario della loro casa..
secondo voi è giusto che mi vengano ad espropiare quella casa perchè è consideraa seconda casa??
Io non lo trovo proprio giusto, per far quella casa i miei nonni hanno lavorato una vita e mio padre ha contribuiti lavorando
con loro da quando aveva 13 anni, di giorno la scuola, al pomeriggio in negozio con loro..
poi si è trovato un altro lavoro, si è sposato eha fatto la casa dove vivo io ora..
Ma non mi sarebbe per nulla giusto che un giorno venissero ad espropiargli quella..
Se vuole la vende, ma non che gliela portino via..
Non è detto che uno che ha soldi per farsi una seconda o terza casa li debba per forza aver rubati ad altri..
C'è gente che si fa un mazzo così, che lavora 16 ore al giorno per farsi la casa o per metter da parte un pò di soldi..
C'è altra gente invece che non fa un cavolo dalla mattina alla sera e si può permettere 20 case..
E poi non siamo mica tutti uguali, ognuno è migliore di un altro in qualche settore, mica tutti siamo dei geni..
Prendi il forum, di sicuro ci sono quelli migliori di me ad esempio sull'oc, magari io son migliore di uno di questi in storage o in qualcos'altro..