Targhetta AMD Planet

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Targhetta AMD Planet

Messaggiodi Jamaicano il 02 feb 2006, 18:36

Ho fatto questa simpatica targhetta per indentificare amd planet, chiunque nn trova spazio nelle proprie firme può inserire questa, elegante e abbastanza piccola:

Immagine

Volevo solamente sapere se chi la usapotrebbe postare un topic qui in modo che io possa fare il conteggio e vedere se la cosa riscuote un po' di successo.. :lol: :lol: :lol:
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi tanjama il 03 feb 2006, 15:17

jama...non vorrei rincarare la dose o sembrarti una persona con poco tatto ma...non è che la targetta tua abbia riscosso molto successo :lol: :lol: :lol:

senti la prendo io quanto mi paghi :lol: :lol:

ok ok...i proventi sono nulli...la metto aggratis! ^^
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Jamaicano il 03 feb 2006, 21:43

Ohibò, mi spiace, pensavo di fare una bella cosa... :( :( :cry: :cry: cmq pazienza se qualcuno la vuole sa dove trovarla..!!
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Torna a Old Agorà