ragazzi sono lieto di presentarvi il mio nuovo pargoletto....via gli ampli da macchina per far spazio a mr. Harman Kardon.....mi è capitata l'occasione sotto mano e via.......Di listino 2004 era prezzato 699$....è stato usato una settimana sola musicalmente......il telecomando neanke quello....ed è stato messo in conto vendita nel negozio audio/video del mio amico a 250€ (da premettere ke un harman kardon nn si trova ovunque....). Ho fatto i salti mortali x prenotarlo x 2 mesi.....ma alla fine ci siamo riusciti. Ieri vado al negozio dopo il lavoro....salgo una rampa di sale e lo trovo pronto x me e gli strumenti per la prova di ascolto con un impianto onkyo....5.1. Iniziamo con il cd big one di michael jackson.....proseguiamo con madonna...e alla fine ci diamo dentro con un pezzo d'orchestra. Con un thd di 0.07% (contro un pioneer o yamaha da 1%) la qualità del suono fa arricciare le carni.....io ero la dentro in un enfasi di suoni dolci e melodiosi...accompagnato da una voce femminile da paura....Dopo l'harman ke musicalmente sprigiona 5x65w rms ad 8ohm.....abbiamo provato uno yamaha da 589€ e 125w x canale...(quasi il doppio del mio) e con grande sorpresa....le onkyo distorcevano.......e nn si sentiva come lui. Ke dire un'esperienza unica....ke avrò entro giorno 10 in camera mia....in quanto il 10 arriva direttamente dalla germania la cavetteria nuova.....dei coral schermati......20mt di cavo x la stanzetta a 40€...... 8) . appena mi buttano fuori casa vi faccio sapere
![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)